Zoom Icon

Corso UIC Avanzato 06

From UIC Archive

Corso UIC Avanzato 06

Contents


Corso UIC Avanzato 06
Author: Quequero
Email: Que addr.gif
Website: http://quequero.org
Date: 10/11/1999 (dd/mm/yyyy)
Level: Damn hard, a lot of experience and luck are required
Language: Italian Flag Italian.gif
Comments:



Link e Riferimenti

Questo è il Corsi UIC Avanzati n°06 disponibile alla pagina Corsi per Studenti


Essay

Siete ancora qui a leggere questi tutorial? Quindi la UIC vi piace? NO? Come NO! E allora siete del masochisti? Ahhh ora capisco...Bhé, masochismo per masochismo ecco che vi presento la sesta lezione...non c'é molto da dire in realtà, dovete "solamente" trovare il seriale valido per questo programma....Avviatelo, premete "register" aspettate un paio di secondi.....e sperate che sia quello giusto...Il programma non dovrebbe avere bug solo che non l'ho potuto crackare, cosa che faccio per ogni corso, perciò non so dirvi se sarà semplicissimo o difficilissimo, questo lo dovrete vedere da soli :)). Mi raccomando, avete tempo fino al 10 febbraio.

Quequero


Obiettivi
  • Trovare il serial esatto senza patchare il programma
  • Scrivere un tutorial dettagliato sulla routine di crittazione e check del serial


Disclaimer

I documenti qui pubblicati sono da considerarsi pubblici e liberamente distribuibili, a patto che se ne citi la fonte di provenienza. Tutti i documenti presenti su queste pagine sono stati scritti esclusivamente a scopo di ricerca, nessuna di queste analisi è stata fatta per fini commerciali, o dietro alcun tipo di compenso. I documenti pubblicati presentano delle analisi puramente teoriche della struttura di un programma, in nessun caso il software è stato realmente disassemblato o modificato; ogni corrispondenza presente tra i documenti pubblicati e le istruzioni del software oggetto dell'analisi, è da ritenersi puramente casuale. Tutti i documenti vengono inviati in forma anonima ed automaticamente pubblicati, i diritti di tali opere appartengono esclusivamente al firmatario del documento (se presente), in nessun caso il gestore di questo sito, o del server su cui risiede, può essere ritenuto responsabile dei contenuti qui presenti, oltretutto il gestore del sito non è in grado di risalire all'identità del mittente dei documenti. Tutti i documenti ed i file di questo sito non presentano alcun tipo di garanzia, pertanto ne è sconsigliata a tutti la lettura o l'esecuzione, lo staff non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda l'uso improprio di tali documenti e/o file, è doveroso aggiungere che ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale. Tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi dai contenuti di queste pagine, sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito.

Vogliamo inoltre ricordare che il Reverse Engineering è uno strumento tecnologico di grande potenza ed importanza, senza di esso non sarebbe possibile creare antivirus, scoprire funzioni malevole e non dichiarate all'interno di un programma di pubblico utilizzo. Non sarebbe possibile scoprire, in assenza di un sistema sicuro per il controllo dell'integrità, se il "tal" programma è realmente quello che l'utente ha scelto di installare ed eseguire, né sarebbe possibile continuare lo sviluppo di quei programmi (o l'utilizzo di quelle periferiche) ritenuti obsoleti e non più supportati dalle fonti ufficiali.