Risk Flash Game Registration |
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Data |
by ev0 |
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17/06/2005 |
Published by Quequero |
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dho! |
Grazie evo! |
dehihiho! |
Those who
are able to adapt and change in accord with the enemy and achieve
victory are called divine... |
Those who
are able to adapt and change in accord with the enemy and achieve
victory are called divine... |
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Difficoltà |
(X)NewBies ( )Intermedio ( )Avanzato ( )Master |
Introduzione |
Tools usati |
URL o FTP del programma |
Essay |
Usiamo un programmino
free della Northern Codeworks exe2swf e converitamolo...
Dopo di ciò prendiamo Sothink SWF Decompiler MX 2002 purtroppo demo
La limitazione di questo programma è 30 giorni e limita la decompilazione
dei filmati ai primi cinque framez e alle prime due risorse di ogni categoria
x_x
Apriamo con SWF
decompiler il nostro file swf precedentemente convertito e incrociamo le
dita...
apriamo gli actionscript... vediamo MainMovie vi dice qualcosa? A me sì
esportiamolo... o_0 74 kb!!! apriamo con SCITE (o un qualsiasi editor di
testo)
o con qualsiasi altra cosa vogliate... e cerchiamo 'regist', troviamo questa
funzione:
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se vogliamo in
seguito eliminare la registrazione basterà eliminare la directory
che troviamo da qualche parte nelle sottodir. di
C:\WINDOWS\Application Data\Macromedia\Flash Player\
buon divertimento e buon flash reversing
Note finali |
Bhof Non mi va più di scrivere un saluto a tutti i soliti GeO, Syx, a85k bla bla...
Disclaimer |
Vorrei ricordare che il software va comprato e non rubato, dovete registrare il vostro prodotto dopo il periodo di valutazione. Non mi ritengo responsabile per eventuali danni causati al vostro computer determinati dall'uso improprio di questo tutorial. Questo documento è stato scritto per invogliare il consumatore a registrare legalmente i propri programmi, e non a fargli fare uso dei tantissimi file crack presenti in rete, infatti tale documento aiuta a comprendere lo sforzo che ogni sviluppatore ha dovuto portare avanti per fornire ai rispettivi consumatori i migliori prodotti possibili.
Reversiamo al solo scopo informativo e per migliorare la nostra conoscenza del linguaggio Assembly.